English version Version française Nederlandse versie
Versión española Variante auf Deutsch Версия на русском Versione italiana Versão em Português Versão em Português Dansk Version Στα Αγγλικά Українська версія Chinese Version Wersja polska 영어 버전
Logo Slogan_English

Company News

Castle Malting è lieta di annunciare il lancio di un nuovo malto Château Wheat Chocolate

Caratteristiche: Malto belga di frumento cioccolato. Il frumento maltato è tostato a 230 ° C e poi rapidamente raffreddato, al raggiungimento del colore desiderato.

Particolarità: Château Wheat Chocolate è un malto altamente torrefatto, pero meno torrefatto rispetto al malto nero. Grazie a questo malto si può raggiungere un colore bruno intenso con sentori di caffè nero e amaro e un sapore di cioccolato può essere raggiunto nella birra. Il malto di frumento di cioccolato, rispetto al malto di cioccolato fatto di orzo, ha un carattere più marcato di cioccolato fondente. Questo malto aggiunge colore e sapore ad una grande varietà di stili di birre scure e viene utilizzato per appianare alcune birre scure di stile inglese, come birre scure, birre Stout, o birre brune.

Château Wheat Chocolate non a la buccia ed è stato particolarmente sviluppato da Castle Malting per evitare l’astringenza e il sapore amaro e secco o il retrogusto nella birra. Tale malto può sostituire in una proporzione di 1: 1 il malto cioccolato *decorticato, aggiungendo un sapore più liscio.

Il malto cioccolato * decorticato (senza amarezza) ed il malto nero di orzo sono malti tostati con la maggior parte della buccia rimossa ancora prima della tostatura. Tuttavia, dal momento che non è possibile rimuovere tutta la buccia, è proprio a causa della buccia che le note amare si sviluppano durante la tostatura, i malti tostati senza amarezza contribuiranno una certa quantità di sapori amari, astringenti e secchi o un retrogusto alla vostra birra.

Published: 2/12/2016
...
Loading