Industry News       English French Dutch Spanish German Russian Italian Portuguese Portuguese Danish Greek Romanian Ukrainean Chinese Polish Korean
Logo Slogan_English

Company News

Birre belghe - il patrimonio culturale dell'UNESCO

Dalle Pilsner e le birre dorate alle forti birre trappiste prodotte nei monasteri, la birra belga è goduta in tutto il mondo. La storia di bevanda risale ai secoli dei monaci medievali. E oggi, gli appassionati considerano che la diversità di birra in Belgio non ha eguali in nessun'altra parte del mondo.

Il 30 novembre 2016 la cultura della birra del Belgio è stata riconosciuta dall'UNESCO come parte del patrimonio culturale immateriale dell'umanità, ufficialmente la designazione come qualcosa che dovrebbe essere preservato per le future generazioni.
La storia e la vasta gamma delle birre disponibili rendono l'industria della birra del Belgio distinta da altre tradizioni birrarie in tutto il mondo.

Ciò che è speciale per la cultura della birra belga è la combinazione di varietà, innovazione e tradizione. Ci sono più di 3.000 birre diverse in Belgio, più di 200 fabbriche di birra e le fabbriche di birra hanno creato intorno a loro una cultura della birra unica.

La birra belga è rinomata in tutto il mondo per la sua vasta gamma di gusti, da estremamente aspro amaro, prodotta in numerose città, paesi e villaggi in tutta la nazione europea ovest di 11 milioni di persone.

"E 'la diversità senza pari dell'arte della fabbricazione della birra e l'intensità della cultura della birra, come una parte della nostra vita quotidiana e ai festival nel nostro paese, che fanno di questa cultura della birra una parte dell'identità e del patrimonio culturale di tutta la paese ", l’ha dichiarato il ministro della cultura del Belgio.

Ci sono sempre più paesi in via dello sviluppo, la loro industria della birra ne ha tante variazioni, e si riferiscono sempre agli stili di birra belga. Siamo orgogliosi che birre belghe servono come un solido punto di riferimento e sono una fonte di ispirazione per l'industria della birra e per le attività connesse con la birra nel resto del mondo.

Per soddisfare le richieste di qualità di questa enorme varietà di birre, la malteria belga Castle Malting ha sviluppato un intero spettro dei malti di base e di malti speciali, malti premium. Le proprietà uniche dei malti belgi sono essenziali per tutti i famosi stili di birra belga, così come il processo di fabbricazione delle birre uniche.

Tutte le ricette proposte sul nostro sito internet si basano su alcune famose birre belghe e saranno idealmente prodotte con i migliori malti di qualità della Castle Malting.

Queste ricette sono destinati ad essere un punto di partenza per la vostra ispirazione e si sono molto benvenuti per aggiungere il proprio tocco per rendere la vostra birra ancora più speciale.

Published: 12/1/2016
...
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.     Ok     No      Privacy Policy   





(libra 0.9131 sec.)